4 buoni motivi per ordinare il pranzo (o la cena) take away

Quando il frigo è vuoto, quando non si ha il tempo per cucinare o semplicemente quando prende una voglia irrefrenabile di qualcosa di speciale: sono tanti i motivi per ordinare il pranzo (o la cena) take away o a domicilio, specialmente in questo momento di lockdown in cui andare a mangiare nei nostri ristoranti preferiti non è ancora consentito.

La buona notizia però è che finalmente abbiamo riaperto le porte del nostro bistrot ViVi – Villa Pamphili mettendo a disposizione il servizio d’asporto (e presto anche il delivery)  e con grande gioia siamo tornati a preparare i food&drink bioviziosi… Non vedevamo l’ora! Siete curiosi di conoscere tutti i dettagli e – soprattutto – scoprire 4 buoni motivi per ordinare take away o il delivery a domicilio firmato ViVi? Non vi resta che leggere le prossime righe.

Pranzo e cena take away: ecco perché conviene ordinare il cibo d’asporto (o a domicilio) di ViVi

1. Per mangiare i vostri piatti preferiti abbinandoli ad un workout a Villa Pamphili

Sappiamo quanto la cucina di ViVi vi sia mancata nelle ultime settimane. Per questo ci siamo attrezzati con tutti i mezzi a nostra disposizione per riaprire il bistrot all’interno di Villa Pamphili con il take away healthy e biovizioso. In questo modo potrete gustare le squisite bowls, gli hamburger, i wraps e gli irrinunciabili dolci home made by ViVi portandoli a casa oppure approfittando di queste splendide giornate per fare una bella passeggiata nel verde di Villa Pamphili o una sessione di allenamento: un ottimo modo per essere Healthy Everyday!

2. Perché è un servizio veloce e sicuro e noi di ViVi penseremo a tutto

Il take away di ViVi è un servizio rapido e assolutamente sicuro poiché abbiamo adottato tutte le misure necessarie per salvaguardare la vostra salute. I ragazzi dello staff hanno organizzato tutto con grande passione, perché amiamo prenderci cura di voi. Come funziona? Potete ordinare online a questo link – anche solo un’ora prima dal momento della consegna – e troverete ad aspettarvi a ViVi – Villa Pamphili un bellissimo food box plastic free. Vi accoglieremo con la mascherina e occhi sorridenti e finalmente non dovrete fare file per portar via il vostro ordine!

3. Per risparmiare tempo e non dover lavare i piatti

Tra il lavoro e i tanti impegni della giornata, quante volte vi sarà capitato di non avere tempo di mettervi ai fornelli… E quanti piatti abbiamo dovuto lavare in quarantena? Un numero senza fine. Ordinare il pranzo o la cena (ma anche una merenda golosa o una buona colazione come quelle che tanto vi piacciono nelle nostre ViVi Location) è la soluzione perfetta quando il tempo scarseggia ma non si vuole rinunciare alla bontà di un pasto sano e biovizioso! Non dovrete neanche fare la lavastoviglie per pulire pentole e pentolini, solo scegliere, ritirare e gustare!

4. Per i nostri packaging interamente compostabili 

Il nostro impegno per la sostenibilità ambientale ci caratterizza da sempre e siamo orgogliosi di poter dire che i nostri food box sono interamente compostabili. Inoltre, abbiamo scelto l’energia pulita di LifeGate (prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili italiane) per tutti i nostri locali e studiamo costantemente nuove idee per ridurre al minimo gli sprechi. Ad esempio, lo sapevate che se ordinate una centrifuga ViVi, con le parti in eccesso della frutta utilizzata noi confezioniamo una barretta di frutta, muesli e fibre? Scegliendo ViVi e il nostro take away potete sentirvi sicuri di rispettare il pianeta!

Coming soon

Come abbiamo detto, le novità ViVi non finiscono qui. Il nostro take away sarà presto disponibile nelle sedi ViVi di Palazzo Braschi e Sala Umberto, non appena riapriranno, e si potrà usufruire anche del nuovo servizio delivery per portare la nostra cucina bioviziosa, fatta sempre con amore,  direttamente a casa vostra.

Lascia un commento