Mangiare con Amore

A taste from the world: cena Thai

A taste from the world: cena Thai! Al via il nostro nuovo progetto che fonde insieme gusti esotici e cultura!

 

I sapori e profumi di terre lontane, le usanze e le tradizioni millenarie della cucina tailandese  vi aspettano sabato 30 maggio per il primo e imperdibile appuntamento gastronomico: la cena Thai.
Palazzo Braschi, nel cuore di Piazza Navona, sarà la location che ospiterà per una sera i piatti tipici della cucina Thai!
Saranno le mani esperte dello chef Ekapong a condurvi in una raffinata esperienza culinaria che da Bangkok porterà a Roma i suoi ingredienti. Vere e proprie opere d’arte per il palato! Già, perché dietro a un piatto saporito, ricco di spezie e colori, si nascondono le mani di esperti chef: i loro consigli e i loro trucchi arricchiranno i nostri menù, rendendo la cena un’esperienza sensoriale fuori dal comune.

Non solo cucina!

I sapori, i profumi e i colori di un piatto sono la cosa più importante, ma dietro una zuppa, un filetto di salmone o una salsa al mango si nasconde un mondo! Un universo di tecniche che si perde nel tempo e che abbiamo deciso di condividere con voi.

A taste from the world nasce dalla nostra passione per i viaggi, una passione che non solo coinvolge i nostri sensi ma ci tocca ogni volta nel profondo! Ecco perché abbiamo deciso di portare un po’ delle nostre esperienze nelle cucine dei nostri Bistrot: meglio di una cartolina c’è solo una ricetta sana e gustosa!
Nel cuore del patrimonio culinario dello stivale, Roma ci sorprenderà aprendo le porte dei nostri bistrot a contaminazioni gastronomiche molto più che gustose: ingredienti sani, naturali e 100% biologici – da sempre tratto distintivo della nostra cucina- stuzzicheranno il vostro palato in un’esperienza culturale a 360°!

Un viaggio nel gusto per il quale non serve il passaporto!

 

La cena Thai è solo il primo di una serie di appuntamenti culinari firmati Vivi Bistrot da non perdere assolutamente! Stay tuned per altri dettagli! 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *