Eating Healthy Vivi Bowls
Senza Categoria

Vivi Bowls: un mix colorato e gustoso!

Ingredienti sani e gustosi in un mix di colori e gusto: le Vivi Bowls!

Sono le Healthy Vivi Bowls, un un piatto unico pieno di colori e sapori, la nuova tendenza in tutto il mondo e certamente non poteva mancare nel nostro nuovo menù, perché sappiamo quanto ti piace mangiare sano e provare nuovi sapori. Dai nostri viaggi nasce la voglia di sperimentare queste ricette che, una volta a casa, prepariamo con i  prodotti del territorio, freschi, biologici e che rispettano la terra.

Le nostre Vivi Bowls sono tre e tutte si compongono di ingredienti biologici, salutari e super sfiziosi!

 

La Super Vivi Bowl per esempio! Un piatto divertente, ricco e speziato con una base di riso basmati, fette di freschissimo avocado, noodles di zucchine, carote, scarola e ceci alla paprika. Il tocco sfizioso? I capperi fritti croccanti, un dressing di tahini, coriandolo e menta! Una miscellanea di sapori decisi e appetitosi.

Oppure la nostra Salmon Chirashi a base di riso, salmone affumicato avocado, ravanelli e germogli freschi. Pensiamo sempre anche ai dettagli: una gustosa salsa thai a base di limone e soia e semi di sesamo nero a finire il tutto.

Infine la nostra proposta Vegan Thali Bowl croccante, fresca e deliziosa! Riso basmati, tofu speziato alla curcuma, pomodorini pachino, fagioli al sesamo e il nostro humus di ceci! La nota in più? Noccioline alla paprika croccanti e crema di piselli alla menta!

Girls eating healthy bowl

L’esperienza del viaggio attraverso i sapori: Vivi Bowls

Con le nostre Vivi Bowls potrai provare l’esperienza del viaggio tuffandoti nei sapori e nei profumi delle nostre gustose sfere. Solo ingredienti sani e biologici, verdure di stagione e spezie biologiche che le mani sapienti dei nostri chef mixeranno insieme in un piatto di cui non potrai più fare a meno.
Comodamente immersi nel verde del parco di Villa Pamphili o durante una pausa da shopping al 6° piano della Rinascente in via del Tritone, il team Vivi Bistrot saprà trasformare il momento del pranzo in un vero e proprio viaggio nel gusto.

Non serve nessun passaporto, l’unica regola è gustare!

Bio è buono!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *