Mangiare con Amore

Vit C: la nostra difesa contro il cambio di stagione!

Salutiamo Febbraio e diamo il benvenuto a Marzo con la nostra Vit C!

 

La stagione invernale è ormai agli sgoccioli, la primavera già si fa sentire e noi personalmente non vediamo l’ora che arrivi la bella stagione. Marzo è il mese di passaggio, il mese che ci riempie gli occhi di colori e il naso di nuovi profumi. I fiori tornano a sbocciare più rigogliosi che mai, l’aria diventa più calda e le passeggiate nel verde si allungano sempre di più.

C’è solo un piccolo intoppo: il temutissimo “cambio di stagione”.

 

Non solo temperature, armadi e abitudini: con la nuova stagione anche il nostro organismo ha bisogno di riadattarsi. Lo stacco dalle temperature gelide a quelle un po’ più miti porta sempre qualche guaio, primo fra tutti il raffreddore. Noi di Vivi Bistrot abbiamo un rimedio semplicissimo e ovviamente gustoso che ci aiuta a contrastare i malanni del cambio di stagione: la Vit C!

 

Arancia, mela, carote e zenzero!

 

La nostra centrifuga Vit C è una bomba di energia e di proprietà benefiche per il corpo: il succo d’arancia ricco di fibre e antiossidanti; le carote, vera e propria miniera di minerali (ferro, magnesio, calcio, rame, zinco) e beta-carotene; la mela, una delle regine della vitamina C e lo zenzero rimedio naturale indiscusso degli antinfiammatori. La centrifuga Vit C è il prodotto naturale più consumato e richiesto dai nostri clienti e a questo punto è facile chiedersi perché.

É buona, semplice e super efficace!

 

L’hai gia provata? Trovi la nostra Vit C in tutti i Bistrot!

 

Bio è sano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *