Mangiare con Amore

Fluffy tea che passione!

Fluffy tea che passione! Tutti ne parlano, tutti lo bevono e tutti vogliono sapere come si fa: il fluffy tea! 

Noi di Vivi Bistrot siamo alla continua ricerca di sapori nuovi e di nuovi trend in fatto di cibo e sapori. Ecco perché abbiamo deciso di inserire alcune deliziose novità nel nostro menù: i fluffy tea. Sapori delicati e dolci si mescolano perfettamente a gusti più decisi in una corroborante bevanda a base di ingredienti biologici e altamente selezionati. Le nostre proposte tea sono tre: il fluffy energia, quello forza e fluffy tea anticorpi.

Colorati, saporiti e facilissimi da rifare a casa: i fluffy tea!

 

Partiamo dalla base: il tè verde sarà il nostro step iniziale. Lo lasciamo in infusione per almeno 5 in minuti in modo che gli antiossidanti (utili per contrastare la formazione di radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cellulare) e i polifenoli anti-radicali più potenti persino della vitamina C ed – facciano il loro effetto. Mentre il tè libera tutte le sue proprietà benefiche concentriamoci sui sapori: aggiungiamo in uno shaker del polline (facilissimo da trovare anche al supermercato) e un cucchiaio raso di cannella per il fluffy anticorpi, delle foglie di menta fresca e della spirulina per il fluffy forza e delle scaglie di cocco e semi di chia per il fluffy energia.

Riprendiamo il nostro tè che a questo punto avrà terminato la sua infusione. Rovesciamo l’infuso nello shaker e…agitiamo energicamente! Il risultato sarà uno splendido drink energizzante, caldo e gustoso. In previsione della bella stagione (facciamo il conto alla rovescia!) abbiamo inserito anche l’opzione fluffy tea freddo: basterà aggiungere qualche cubetto di ghiaccio e il gioco è fatto! Ultimo consiglio per i più golosi: invece del classico zucchero bianco o grezzo aggiungi un cucchiaio di sciroppo d’agave o del miele!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *