Piazza Navona

San Valentino a Piazza Navona

Hai già pensato dove portare a cena la tua/il tuo partner per San Valentino?

Sì, il fatidico giorno è alle porte e se ancora non hai riservato per una romantica cena noi abbiamo la proposta che fa per te!

Affacciato sulla splendida Piazza Navona, il Vivi Bistrot di Palazzo Braschi, è la location perfetta per trascorrere una cena romantica con chi ami di più. Potrete assaggiare piatti gustosi, biologici e homemade al 100% con la vista sulla piazza barocca più bella della città.

La nostra selezione di piatti per San Valentino attraversa la penisola: i sapori decisi del tartufo e del parmigiano impreziositi dal delicato profumo di mare, l’aroma delle erbe abbinate alla morbidezza della pasta fatta in casa. Non ci siamo dimenticati di niente. Neppure della sensualità: un cascata di cioccolata su soffici fragole saranno le note finali della nostra sinfonia.

Tutti i nostri prodotti sono altamente selezionati, abbiamo studiato le loro caratteristiche e a ognuno di essi abbiamo riservato un posto d’onore nel vostro palato.

Oggi è la serata giusta per farvi coccolare davanti a un bel calice di vino biologico, del cibo gustoso e della buona musica in sottofondo. La location poi farà il resto: luci soffuse, ambiente caldo e familiare vi faranno avere l’impressione di essere nel salotto di casa. Da soli voi due in mezzo a tanta gente. Niente di meglio per trascorrere al meglio il vostro San Valentino.

 

Ecco il nostro menù:

 

Sfoglia di polenta bio con baccalà mantecato

Ravioloni di patate con spuma di parmigiano e tartufo

Cartoccio di salmone al profumo di aneto con patatine al forno

Fonduta afrodisiaca di cioccolata al peperoncino con fragole

40 euro a persona

Vino e super alcolici esclusi

Prenota subitolo cliccando qui!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *