vivi bistrot bakery - giornata di presentazione
Mangiare con Amore, Vivere con Amore

Vivi Bistrot Bakery: Giornata di Presentazione

Sabato 25 marzo, abbiamo avuto il piacere di ospitare alcune amiche blogger e instagrammer di Vivi Bistrot, abbiamo passato una mattinata in dolcezza, a parlare del buon cibo, assaggiando le torte artigianali e biologiche del nostro nuovo spinoff: Vivi Bistrot Bakery.

In questi anni ci siamo occupati della ricerca del gusto, usando materie prime biologiche di ottima qualità, da fornitori affidabili e procurandoci torte bio deliziose, ma fatte solamente con ingredienti al 100% naturali. Questo è stata per noi sempre una sfida, finché un giorno abbiamo deciso di prepararle noi le torte per la caffetteria del Vivi Bistrot. Nel nostro laboratorio gastronomico, dove prepariamo le basi delle nostre ricette, abbiamo cominciato a realizzare le nostre torte; prima solo due tipi, ma piano piano, Francesca Cascia, la nostra cuoca pasticceria, con tanto impegno e tanta fantasia ha cominciato a preparare diversi tipi di torte artigianali, usando solamente gli ingredienti 100% naturali, come le farine integrali, zucchero grezzo di canna, burro, uova freschissime e biologiche, senza l‘uso di additivi né conservanti.

vivi bistrot bakery - giornata di presentazione
vivi bistrot bakery - giornata di presentazione

Per poter soddisfare tutti i gusti e le varie necessità, facciamo anche torte senza latte o derivati. Vedendo che le nostre torte piacevano molto ai nostri clienti che vengono a fare colazione o merenda a Vivi Bistrot, abbiamo creato un servizio per permettere ai nostri clienti di gustare queste torte artigianali anche da casa loro, come se fossero appena sfornate. Così nasce il servizio delivery di Vivi Bistrot Bakery. Ora puoi ordinare la tua torta preferita online o al telefono con un solo giorno di anticipo e ritirarla nel tuo punto vendita preferito di Villa Pamphili, Piazza Navona o San Silvestro.

vivi bistrot bakery - giornata di presentazione

Così Cristina ha raccontato la storia della nascita di Vivi Bistrot Bakery alle nostre amiche blogger e instagrammer. Abbiamo assaggiato tutte le torte, i brownies, e gli scones, con caffè, centrifughe e il golden milk. Una giornata perfetta di primavera, trascorsa tra dolcezza, chiacchiere, natura, facendo nuove amicizie e scoprendo l’amore condiviso per il buon cibo.

E tu, hai mai provato le nostro torte di Vivi Bistrot Bakery? Scarica la brochure e ordinale per le feste!

vivi bistrot bakery - giornata di presentazione

vivi bistrot bakery - giornata di presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *